Primo via libera al Salva - Milano, oggi la discussione alla Camera

Milano", la scialuppa normativa confezionata per sbloccare lo stallo in cui versa l' urbanistica milanese a causa dei presunti abusi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Come a Roma si lavora per aiutare i cantieri a Milano Costruttori e immobiliaristi stanno per tirare un sospiro di sollievo a Milano: si sta sbloccando, infatti, l’impasse sul provvedimento ribattezzato Salva Milano da alcuni osservatori interessati. (Start Magazine)

Dopo la chiusura totale degli Uffici tecnici milanesi, che ha creato non poco scompiglio tra gli operatori del settore, arrivano novità importanti sul fronte della norma Salva Milano. Importanti novità per l’urbanistica di Milano che prova ad uscire dal guado delle inchieste di abuso edilizio (Rinnovabili)

Ultim'ora news 19 novembre ore 20 (Milano Finanza)

La Camera vota il "salva Milano". Si sbloccano cantieri per miliardi

Via libera delle Commissioni Ambiente e Attività Produttive della Camera alla norma cosiddetta Salva Milano. (TGR Lombardia)

Il decreto Salva Milano passa in commissione Ambiente della Camera con una maggioranza trasversale – i partiti del centrodestra votano sì con Pd e Azione, mentre M5S e Alleanza Verdi Sinistra hanno votato contro – e oggi sarà discusso alla Camera. (IL GIORNO)

Dopo la votazione su eventuali pregiudiziali ed emendamenti, si procederà al voto finale, per poi approdare al Senato si spera prima di metà dicembre, quando è prevista la discussione sul Bilancio. (il Giornale)