Incredibile a Madrid, Ancelotti a rischio esonero

TUTTOmercatoWEB.com I risultati contano per tutti e anche se Carlo Ancelotti è uno dei mister più titolati del mondo, se il suo Real Madrid perde rischia come tutti gli altri allenatori. Così ha reso nota l'indiscrezione il giornale Relevo. Il tecnico italiano è forte di un contratto fino al 30 giugno 2026, ma il direttivo dei Blancos, in particolare il presidente Florentino Perez, paiono essere ccontento degli ultimi risultati, assolutamente non adeguati al prestigio e ai soldi spesi dal club madrileno. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così, in queste ore, in Spagna inizia a circolare una voce a dir poco clamorosa: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe addirittura in bilico. (AreaNapoli.it)

Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti. Nella categoria di chi si sente offeso rientrano donne avvelenate perché il loro amato viene utilizzato con il contagocce, signore che contestano il 4-3-1-2 ritenendolo passato di moda e fanciulle che disquisiscono sul ruolo non appropriato del loro compagno. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime indiscrezioni riportano come il direttivo dei Blancos, con a capo il presidente Florentino Perez, sia scontento degli ultimi risultati riscontrati dalla formazione madrilena. Ai piani alti del board dirigenziale delle Merengues serpeggia una notevole insoddisfazione per la stagione che sta attraversando la squadra campione d’Europa in carica. (Calciomercato.com)

Dalla Spagna - Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri

Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. Il Real Madrid starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico italiano abbia un contratto fino al 30 giugno 2026. (Goal Italia)

Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta (Milan News)

Il Real Madrid attraversa un momento complicato. Dopo la sconfitta nel Clasico contro il Barcellona e la pesante battuta d’arresto in Champions contro il Milan, la posizione di Carlo Ancelotti, nonostante i dieci trofei vinti in tre anni, sembra ora a rischio. (Tutto Cagliari)