Il grazie inaspettato di Mario Balotelli: «Senza il duro lavoro di Francesco Facchinetti, non sarei arrivato al Genoa»

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde (brescia.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)

Balotelli al Genoa. "Ho voglia di ricominciare" (AGI - Agenzia Italia)

Genoa, le parole di Zangrillo su Balotelli (Fantacalcio ®)

Genoa, lo sfogo di Zangrillo: "Ho voluto io Balotelli ma alla sua presentazione nessuno mi ha invitato"

Elenco nel quale non è inserito il nome dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. (Tutto Juve)

Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione" (TUTTO mercato WEB)

Così il massimo dirigente: “La presentazione della terza maglia del Genoa con Balotelli? Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (Europa Calcio)