Juventus, contro il Lipsia 4 osservati speciali

Juventus, contro il Lipsia 4 osservati speciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. Come riporta Calciomercato.com sarà l’occasione per analizzare da vicino 4 giocatori molto graditi a Giuntoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". (SpazioJ)

Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia. (Corriere della Sera)

Dove vedere RB Lipsia - Juventus in TV e streaming

Juventus domani in Champions ma non solo, Thiago Motta: "Speriamo che vinca il Bologna..." (TUTTO mercato WEB)

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra RB Lipsia e Juventus, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà alla Red Bull Arena di Lipsia mercoledì 2 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)