Juventus, contro il Lipsia 4 osservati speciali

Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. Come riporta Calciomercato.com sarà l’occasione per analizzare da vicino 4 giocatori molto graditi a Giuntoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani sera alle 21:00 la Juventus scenderà in campo contro il Lipsia per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal successo per 3-0 in trasferta contro il Genoa, al momento sono tra le prime 8 dopo aver vinto la prima partita della nuova Coppa dei Campioni contro il PSV per 3-1. (SpazioJ)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in casa contro lo Stoccarda. (Bottadiculo)

TEMPO REALE Verso Lipsia-Juventus (Sport Mediaset)

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

Thiago Motta Lipsia Juventus – A poco più di 24h da Lipsia-Juventus, partita valida per la 2^ giornata di Champions League, mister Thiago Motta è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia. (FantaMaster)

Ho l’impressione che si sia svegliata dal torpore, in campionato giocherà un ruolo chiave e anche nelle difficoltà dell’ultima stagione è riuscita a conquistare la Coppa Italia. Sono in effetti messi benino, quelli del Lipsia, la squadra di punta della galass… (la Repubblica)

A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. (Tutto Juve)