Fiorentina, Palladino: “Non era facile reagire, bravi tutti. Bove è il nostro jolly”

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo del San Gallo in Conference League Sergio Pace Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:54) L'inizio non è stato promettente, ma la Fiorentina alla fine la partita contro il San Gallo l'ha portata a casa. I viola di Raffaele Palladino hanno battuto in rimonta la squadra svizzera chiudendo il match sul 4-2. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Federico De Luca Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (Firenze Viola)

Che succede all’intervallo alla Fiorentina? Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna contro il San Gallo per 2-4. Di seguito le parole dell'ex Monza (Tutto Juve)

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. I viola però sono ormai sul pezzo e sempre con l'ex Lille ritrovano il vantaggio. (Sky Sport)

Fiorentina, tanti elogi da parte di Palladino: "Sono felice, complimenti a Bove e Richardson"

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. (Viola News)

Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo. Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). (Il Mattino di Padova)

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il 4-2 rifilato al San Gallo: "Ho la fortuna di avere un grande team di assistenti. Abbiamo ottimi analisti e a fine primo tempo abbiamo sfruttato i 15 minuti per aggiustare la squadra. (Diretta)