Omicidio a Provaglio d'Iseo: fermato un ragazzo di 19 anni

Omicidio a Provaglio d'Iseo: fermato un ragazzo di 19 anni. Fermato un 19enne per l'omicidio a Provaglio d'Iseo Nel corso della serata di ieri (mercoledì 1 gennaio 2025) e a seguito delle indagini condotte dai carabinieri di Brescia e coordinate dalla Procura, è stato eseguito un fermo di indiziato di delitto del Pm nei confronti di un giovane di 19 anni, classe 2005. É ritenuto il presunto responsabile dell'omicidio commesso nella mattina del primo gennaio a Provaglio d'Iseo. (Prima Brescia)

Su altri media

Il giovane ha ammesso di avere sferrato il fendente fatale per Roberto Comelli. Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, è stato portato nel carcere di Bergamo. «I primi accertamenti consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi», fanno sapere gli investigatori. (L'Unione Sarda.it)

E’ la tragica notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, paese di poco meno di 10mila abitanti in provincia di Brescia. La causa dell’omicidio? Comelli aveva tentato più volte di entrare a una festa privata organizzata da alcuni giovani nella sala civica di Provaglio, ma era stato “rimbalzato“. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo il Giornale di Brescia, il 42enne era molto conosciuto in paese e la notte di Capodanno aveva cercato di introdursi in una festa che si teneva in una palestra affittata da un gruppo di giovani per l'occasione. (Sky Tg24 )

Roberto Comelli ucciso perché voleva partecipare a una festa la notte di Capodanno, ha confessato il 19enne fermato: colpito con una coltellata

Dopo ore di interrogatorio, durato tutta la notte, il 19enne fermato mercoledì con l’accusa dell’omicidio di Roberto Comelli a Provaglio d’Iseo ha confessato. (Radio Voce Camuna)

Stando a quanto apprende l’AdnKronos, il ragazzo si è assunto la responsabilità del gesto. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, il giovane fermato nella notte, ha ammesso di aver colpito con una coltellata Comelli che voleva partecipare a una festa per la notte di San Silvestro. (ilgazzettino.it)