Tenta di investirla e poi la prende a pugni: salvata da un brigadiere in pensione
Tenta di investirla e poi la prende a pugni: salvata da un brigadiere in pensione. Una donna aggredita dal suo ex compagno che non acceva la fine della relazione. Tenta di investirla e poi la prende a pugni: salvata da un brigadiere in pensione Una vicenda impressionante, quella accaduta l’altro giorno a Novi Ligure, nell’Alessandrino. L’ha immortalata una telecamera di sicurezza e sono immagini che tolgono il fiato: si vede un’auto che punta una donna, cerca di investirla, non ci riesce e poi finisce contro un albero (Notizia Oggi Borgosesia)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di origine albanese, ieri mattina, a Novi Ligure, nell’alessandrino, ha prima tentato di investire una donna, poi sceso dalla macchina ha cominciato a picchiarla. I carabinieri giunti sul posto hanno identificato e rintracciato l’uomo che è stato portato in caserma dove proseguono le indagini per accertare modalità e movente dell’accaduto. (Secolo d'Italia)
E in quel frangente ho visto troppi telefonini che riprendevano e poche persone intervenire: io, anche se ho 71 anni, resto sempre un carabiniere e finché il Signore mi darà la forza non mi girerò mai dall’altra parte”. (La Repubblica)
Non c’è pace per la Lazio del presidente Claudio Lotito. Ciro Immobile è stato protagonista di una spiacevole disavventura. (Spazio Inter)
La squadra esce dalla Champions League e lui viene aggredito verbalmente: l’irreale situazione in cui si è ritrovato il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un carabiniere eroe ha salvato una donna di 41 anni che stava per essere investita dal compagno alla guida di un suv (Quotidiano di Sicilia)
Terribile aggressione di Novi: l’autore rimane in carcere (Radio Gold)