Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni"

Tuttosport avverte: Abraham, la Roma vuole 25 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni" Dopo aver ingaggiato Alvaro Morata come nuovo centravanti rossonero ed erede di Olivier Giroud, il Milan ha fatto capire di non voler fermarsi qui ma, anzi, di voler andare comunque a caccia anche di un altro attaccante che possa essere il vice della punta spagnola che arriverà a Milano solo fra qualche giorno. In questo senso nelle ultime ore si è fatto nuovamente largo il nome di Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma e amico fraterno del centrale rossonero Tomori (Milan News)

Su altre testate

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Soulè e Dovbyk che hanno riacceso l’entusiasmo della piazza romanista, ora si apre una fase nuova del mercato di Ghisolfi. (Giallorossi.net)

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. In pole c’è Pubill, ma piace anche Calabria. (Calciomercato.com)

Come riferito dal Corriere della Sera, perde quota nel calciomercato Milan la possibilità di inserire Davide Calabria come parziale contropartita nella trattativa con la Roma per Tammy Abraham. Piovono infatti smentite sull’interesse dei giallorossi per il terzino italiano: la richiesta è di 25 milioni di euro. (Milan News 24)

Calciomercato Roma, Abraham e Bove due nodi da sciogliere: i dettagli

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

Avanza Tammy Abraham (foto sopra) per il ruolo di vice Morata. Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. (il Giornale)

MERCATO ROMA ABRAHAM BOVE – Se quella di Abraham è una cessione messa in conto dalla Roma, quella di Bove risponderebbe soltanto alle esigenze di fare cassa e alimentare il mercato in entrata. In entrambi i casi però, ci sono ancora vari dettagli da sistemare, con il centrocampista che lotterà fino all’ultimo per sudarsi la fiducia di De Rossi “Tammy il Milan”, per Bove permanenza ancora in forse (RomaNews)