Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni"

Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni" Dopo aver ingaggiato Alvaro Morata come nuovo centravanti rossonero ed erede di Olivier Giroud, il Milan ha fatto capire di non voler fermarsi qui ma, anzi, di voler andare comunque a caccia anche di un altro attaccante che possa essere il vice della punta spagnola che arriverà a Milano solo fra qualche giorno. In questo senso nelle ultime ore si è fatto nuovamente largo il nome di Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma e amico fraterno del centrale rossonero Tomori (Milan News)

Su altre testate

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante inglese vuole ritrovare Tomori ma il club giallorosso spinge per una cessione a titolo definitivo Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. (Sport Mediaset)

I rossoneri invece ragionano sul prestito con diritto di riscatto o in alternativa a uno scambio con uno tra Jovic e Okafor. Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. (il Giornale)

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" (Milan News)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

Abraham, la richiesta della Roma. E Camarda... (Pianeta Milan)