Young Boys- Atalanta 1-6: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Young Boys- Atalanta 1-6: la cronaca del primo tempo primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. Ma lo Young Boys reagisce praticamente subito, dopo pochi minuti trova l'1-1 con Gamboula su incertezza di Carnesecchi, primo gol subito dall'Atalanta nel cammino europeo. Di fatto rimane l'ultima volta in cui gli svizzeri attaccano la porta avversaria, è solo dominio Atalanta. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula (Adnkronos)
Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)
L'obiettivo, fin da questa estate, è stato quello di cercare di rinforzare la squadra. Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)
Young Boys-Atalanta 1-6AtalantaCarnesecchi 6 Fa quel che può sul gol svizzero, poi messo poco alla prova.Kossounou 7 Bravo, tranquillo e determinato, sia davanti che dietro. (Calciomercato.com)
Blum 5 - L'Atalanta predilige spingere sul versante opposto del campo, il numero 27 giallonero trascorre così una serata più tranquilla rispetto ai compagni di reparto ma comunque insufficiente: è un naufragio collettivo. (TUTTO mercato WEB)
Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)