Segui la CRONACA in diretta di Verona-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Verona-Inter, gara valida per la 38a giornata di Serie A. Al Bentegodi, i campioni d’Italia di Simone Inzaghi inseguono l’ultimo successo del campionato della seconda stella e chiudere a 96 punti. A partire dalle ore 20.45, qui su PassioneInter.com in diretta la cronaca live minuto per minuto di Verona-Inter! LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DI VERONA-INTER RICARICA LA PAGINA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-INTER HELLAS VERONA (4-2-3-1): 34 Perilli; 38 Tchachoua, 42 Coppola, 32 Cabal, 19 Vinagre; 6 Belahyane, 25 Serdar; 10 Mitrovic, 31 Suslov, 8 Lazovic; 17 Noslin. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il primo pensiero di Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match contro l'Inter, valido per l'ultima giornata di campionato: "L'anno scorso ci siamo giocati tutto in 40 partite, ora c'è molta soddisfazione e felicità nel vedere la gente felice: fa parte del nostro lavoro vivere queste emozioni. (Fcinternews.it)

31' - Punizione di Calhanoglu che termina alle stelle. 30' - Primo ammonito del match è Cabal, giallo legittimo per un fallo su Thuram. (Fcinternews.it)

Ultima tappa senza troppe pretese. L'Inter si presenta al Bentegodi questa sera per chiudere il campionato ormai stravinto contro il già salvo Verona di Baroni. Spazio anche a diverse seconde linee quindi per Simone Inzaghi, che tiene a riposo elementi che presto saranno protagonisti in campo con le rispettive nazionali. (fcinter1908)

Sogliano è stato intercettato al Bentegodi dove alle ore 20.45 andrà in scena Verona-Inter, partita valevole per la trentottesima nonché ultima giornata di Serie A. Ecco di seguito quanto dichiarato a DAZN (Inter-News)

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali: out Folorunsho. Buchanan mai titolare dal suo arrivo Onorare il campionato. Ecco l'unico obiettivo, oltre a rendere protagonista chi ha giocato meno, dell'Hellas Verona già salvo e dell'Inter già campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per Verona Inter, il match del trentottesimo turno del campionato di Serie A: ecco la nostra cronaca live testuale dell’incontro. Si tratta dell’ultimo impegno ufficiale per i nerazzurri di Simone Inzaghi che in questa stagione trionfale hanno conquistato lo scudetto della seconda stella (Inter News 24)