Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita Massima concentrazione e squadra al completo. Oggi a Trigoria si prevede una giornata lunga e intensa in vista della sfida di domenica contro la seconda in classifica: l’Inter di Simone Inzaghi. Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In quel caso si trovava sulla panchina del Genoa. Il bilancio? Una sola vittoria ottenuta nel lontano 2017. (fcinter1908)

In vista della gara contro l'Inter, in programma domenica sera all'Olimpico, il tecnico potrà contare su Paulo Dybala (fcinter1908)

Paulo Dybala è pronto a tornare protagonista con la maglia giallorossa: dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter, un super big a rischio per Juric! Apprensione – Sky

Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma. (Fantapazz News)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

In vista di Roma-Inter, Ivan Juric rischia di non avere un big domenica sera all’Olimpico. Il punto sulla situazione in casa giallorossa. (Inter-News)