Fa Cup, Coventry - Manchester United: dove vederla in diretta tv e streaming

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? COVENTRY – MANCHESTER UNITED: INFO TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. (Stadionews.it)

Su altre testate

Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. (Eurosport IT)

Il tutto pochi giorni dopo aver giocato 120' tiratissimi contro il Real Madrid. La squadra di Guardiola, infatti, ha superato il Chelsea in semifinale di FA Cup vincendo di misura. (Goal Italia)

Il Manchester City dimentica, almeno parzialmente, la delusione dell'eliminazione dalla Champions League a opera del Real Madrid, battendo a Wembley per 1-0 il Chelsea nella semifinale della Coppa d'Inghilterra, la FA Cup (Diretta)

L`ultima immagine da protagonista di Bernardo Silva al Manchester City rischiava di essere quella incredula per il rigore centrale parato da Lunin nella sequenza dei quarti d (Calciomercato.com)

In inglese si dice così. Bernardo Silva, che tre giorni prima con il suo errore nella lotteria dei calci di rigore ha deciso l’eliminazione del Manchester City a opera del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è l’autore del gol a sei minuti dalla fine che in questo sa… (la Repubblica)

A Wembley, il portoghese diventa il motivo per cui la squadra di Guardiola torna in finale di FA Cup (il 25 maggio contro una tra Manchester United e Coventry) firmando all’84’ l’1-0 sul Chelsea. Bernardo Silva sa come farsi perdonare. (La Gazzetta dello Sport)