Juventus, Scanavino: "Penalizzati dagli infortuni nell'ultimo periodo, dobbiamo dare tutti di più"

ANSA La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fa in emergenza per gli infortuni. Thiago Motta ha a disposizione solo 14 giocatori di movimento e non sono stati portati giovani dall'Under 23.Prima del calcio d'inizio l'amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino è intervenuto a Sky Sport: le sue dichiarazioni.L'ATMOSFERA DELLA CHAMPIONS - "Bellissima atmosfera anche qui a Birmingham, un'accoglienza ottima anche da parte del club avversario. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta deve fare i conti con numerose assenze: oltre a McKennie, out per infortunio, mancheranno anche Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Vlahovic e l’ex di turno Douglas Luiz. Sul fronte Aston Villa, Unai Emery non potrà contare su Ama (ilBianconero)

Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez fa una parata miracolosa, Juve beffata: palla dentro ma non è gol, l'arbitro fa un gesto chiaro

Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah (TUTTO mercato WEB)

Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. (fcinter1908)

La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. (Fanpage.it)