Serie B - Salta la prima panchina nel campionato cadetto: la Cremonese esonera Giovanni Stroppa

Prima panchina a saltare in Serie B . Si tratta di quella di Giovanni Stroppa, esonerato dalla Cremonese dopo l'1-1 interno e in rimonta contro il Bari. Stroppa, subentrato nel corso della passata stagione a Davide Ballardini, aveva guidato i grigiorossi fino alla doppia finale playoff poi persa contro il Venezia . Secondo Tuttomercatoweb, tre i papabili candidati: Eugenio Corini, Aurelio Andreazzoli e Marco Giampaolo (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Troppo poco per la società grigiorossa che dopo la finale playoff persa lo scorso giugno si aspettava una classifica più autorevole e da primi posti. Il pareggio contro il Bari, a seguito del derby perso contro il Brescia, ha portato all’esonero del tecnico lodigiano che ha conquistato 11 punti in otto partite. (Gazzetta di Parma)

Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (CalcioNapoli1926.it)

"La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. La Cremonese ha annunciato l'esonero del tecnico, Giovanni Stroppa, con una nota sul proprio sito e sui social. (TGR Lombardia)

Serie B, Cremonese: Stroppa al capolinea, l'ex Palermo Corini in pole?

Lewandowski: "Prima dell'addio alla Juve Szczesny mi disse che avrebbe continuato solo per il Barça" - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli, Lobotka: "La stagione può essere speciale. Conte ci sta spingendo a un livello superiore" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaSport)

Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)