Vita privata di Riccardo Scamarcio: la storia con Benedetta Porcaroli dopo Valeria Golino e Angharad Wood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Scamarcio oggi è felicemente fidanzato con Benedetta Porcaroli, attrice conosciuta sul set del film L'ombra del giorno. Papà di Emily, figlia nata dalla storia d'amore con Angharad Wood, Scamarcio è stato legato per 10 anni a Valeria Golino. Le tappe delle storie d'amore del celebre attore italiano. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una breve separazione nel 2022, sono tornati insieme nel 2023 e hanno recentemente confermato la loro storia d'amore partecipando insieme a eventi pubblici, incluso un red carpet a Los Angeles. La loro relazione ha avuto alti e bassi, iniziando nel 2021 sul set del film L'ombra del giorno. (Corriere dell'Umbria)
Inizialmente, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione. Talvolta fotografati per le vie della città, o sorpresi a fare shopping, per diverso tempo non hanno voluto parlare di quell'amore. (Sky Tg24 )
Riccardo Scamarcio, uno degli attori italiani più celebri e apprezzati, ha una vita professionale e privata ricca di dettagli affascinanti e sorprendenti. Tra successi sul grande schermo,... (Virgilio)
Riccardo Scamarcio, noto attore italiano, ha attraversato una carriera cinematografica di grande successo, partecipando a film che hanno segnato la storia del cinema italiano e internazionale. Curiosità sulla vita privata dell’attore Riccardo Scamarcio: le ex fidanzate, la nuova compagna e i rumors. (L'Eco Del Litorale)
Riccardo Scamarcio, la vita privata: l'addio alla Golino, la fidanzata (giovanissima) e la 'benedizione' della mamma L’attore sarà ospite della Fagnani stasera a Belve. Per l’occasione scopriamo qualcosa di più su di lui, dalla compagna Bendetta Porcaroli alle ex relazioni. (Libero Magazine)
Scamarcio, da anni, è una delle stelle più amate del cinema italiano, sia per il suo essere trasversale tra le generazioni che per la carriera che gradualmente si è costruito all'estero. Manca sempre meno all'uscita di Modi, prossimo film diretto da Johnny Depp con protagonista Riccardo Scamarcio nei panni del pittore Amedeo Modigliani. (ilmattino.it)