Lucarelli e Bruganelli, scontro senza fine a Ballando con le Stelle

Lucarelli e Bruganelli, scontro senza fine a Ballando con le Stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando è iniziata l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il pubblico ha assistito a una serie di scambi piuttosto accesi tra due delle figure più chiacchierate del panorama televisivo italiano: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Le due non hanno esitato a lanciarsi frecciatine, diventando protagoniste di un vero e proprio scontro mediatico. Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e concorrente del dance show di Rai 1, e Selvaggia Lucarelli, giudice dello stesso programma, hanno dato vita a un confronto che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.

Nel corso delle ultime ore, sta facendo molto discutere ciò che sta accadendo tra la giudice dello show e la produttrice 50enne. Dopo quanto accaduto sabato scorso a Ballando con le Stelle, gli occhi sono puntati su Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. La tensione tra le due, già nota per la sua rivalità, sembra aver raggiunto un punto di non ritorno, lasciando il pubblico e gli altri giudici ammutoliti.

La querelle ha visto anche l'intervento di Angelo Madonia, compagno di Bruganelli, che ha preso le difese della sua partner, aggiungendo ulteriore pepe alla vicenda. Lucarelli, dal canto suo, non ha esitato a replicare in diretta tv, smentendo qualsiasi vicinanza passata con Bruganelli e ribadendo la sua posizione critica nei confronti della concorrente.

Il clima tra le due, già teso, è ulteriormente peggiorato, con accuse reciproche che hanno fatto tremare lo studio.