Dopo McTominay il Manchester Utd prepara un altro addio clamoroso: la reazione dei tifosi
Titoli di Premier League, 2 Champions League e numerosi altri trofei, ma per il leggendario Sir Alex potrebbe non esserci più spazio. Il Manchester United, dopo aver ceduto al Napoli Scott McTominay - cresciuto nel club e amato dai tifosi - sta pensando di rescindere il contratto del leggendario di Sir Alex Ferguson che ricopre da anni il ruolo di ambasciatore e direttore del club. Secondo quanto riportato da The Athletic questa decisione farebbe parte di un programma di riduzione dei costi avviato dalla società. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Scott McTominay è uno degli uomini copertina del nuovo Napoli targato Conte: ecco le sue due migliori qualità secondo l’ex Manchester United (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato da The Athletic FC, il gruppo INEOS (azionista di minoranza del club inglese da un anno) ha deciso di interrompere al termine di questa stagione il contratto multimilionario dell'ex allenatore scozzese come ambasciatore del Manchester United nel mondo. (Calciomercato.com)
Ratcliffe ha deciso di risolvere il contratto di ambasciatore di Ferguson: resterà nel CdA nel ruolo di direttore non esecutivo del club. Il Manchester United ha interrotto il contratto da ambasciatore di Sir Alex Ferguson, segnando la fine di un accordo che prevede il versamento annuale di milioni di sterline nelle casse dell'allenatore più vincente nella storia del club. (Goal Italia)
Di seguito le sue dichiarazioni. Neres? Un buonissimo giocatore, in Brasile lo aspettano, i grandi giocatori si vanno vedere più in Europa, qui non ha fatto moltissimo ma penso che sia un ottimo giocatore, per vederlo in Italia deve ancora adattarsi pienamente ma a Napoli farà grandi cose, ne sono certo”. (Terzo Tempo Napoli)
Vincenzo Bellino Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 11:45) L'ex allenatore del Manchester United resterà comunque amministratore non esecutivo dei Red Devils... (DerbyDerbyDerby)
Sir Alex Ferguson non sarà più ambasciatore globale del Manchester United. Lo ha annunciato Ineos, proprietario di una quota di minoranza del club, parlando di un taglio dei costi al fine di investire ancor di più nella crescita della squadra. (Lettera43)