Bergomi, siluri su Cardinale: “Bancarotta Inter? Veramente 2 scudetti, 5 coppe e una finale Champions”
A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:10) A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter che avrebbe vinto lo scudetto, ma sarebbe finita in bancarotta. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)
L'Harvard Business School ha rilasciato un documento lo scorso 11 dicembre contenente un lugno ed interessante case study sull'AC Milan, ricevendo contributi sotto forma di dichiarazioni da alcuni dei più noti protagonisti dello stato maggiore rossonero. (Milan News)
Il derby tra Inter e Milan, nel corso degli anni, si è giocato tante volte anche a parole: spesso polemiche, a volte pungenti. Le ultime sono quelle pronunciate dal presidente del Milan Gerry Cardinale che hanno acceso la rivalità sui social. (La Gazzetta dello Sport)
"Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". (Tutto Juve)
Come fanno gli imprenditori americani (tipo Trump insomma), che prima picchiano il pugno sul tavolo e solo dopo scendono a patti. In questo caso Gerry ha pensato bene di trasformare il Milan in un bulldozer, solo che qualche tifoso ha paura che questo rappresenti il movimento della squadra in classifica, come si è visto dall’inizio di questa stagione. (il Giornale)
Anche per lui, come per il fondatore di RedBird Gerry Cardinale, si tratta di dichiarazioni importanti che spaziano dall’arrivo al Milan fino a Maldini e al mercato. (Calcio e Finanza)