Italia-Belgio, Spalletti fa ‘all-in’ Inter! La probabile formazione

Italia-Belgio è in programma per stasera 10 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. LA SFIDA – L’Italia sfiderà il Belgio nella terza gara della sua Nations League 2024-2025. La Nazionale azzurra si prepara al match con l’entusiasmo di chi ha siglato due importanti vittorie contro Francia e Israele e la voglia di chi intende dimostrare che quelle sfide non siano state una casualità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. (corriereadriatico.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Questa sera alle ore 20.45 si giocherà Italia-Belgio, terza giornata di UEFA Nations League. L’Inter sarà assoluta protagonista, la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Pronostico Italia-Belgio | Formazioni e quote | Nations League

Gli azzurri affronteranno il Belgio (ore 20:45 diretta tv su Rai 1 HD) allo Stadio Olimpico di Roma nel terzo impegno del girone 2 della Lega A. Domani, giovedì 10 ottobre, la Nazionale italiana di calcio torna in scena nella Nations League. (OA Sport)

Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 10 ottobre 2024 si gioca Italia-Belgio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. (B-Lab Live!)

Italia-Belgio sarà la terza sfida di questa Nations League per le due compagini europee: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti, con l’attenzione rivolta a due calciatori dell’Inter. (Inter-News.it)