Toromania: chiusa la telenovela Vanoli, ora serve un mercato a tutt'altra velocità

La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. L’ingaggio del nuovo allenatore non è ancora ufficiale ma lo sarà nelle prossime, non ci sono più ostacoli da superare o conti da far quadrare. E ora che la questione tecnico è stata risolta, c’è una squadra da costruire. Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. (Calciomercato.com)

Su altri media

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Divora i big-data, consuma ore e ore di calcio alla televisione (con dosi abbondanti di estero), studia ogni nuovo fenomeno del calcio moderno da qualunque parte del mondo arrivi. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione VN 20 giugno - 15:27 Il Torino e il Venezia hanno scelto i loro nuovi allenatori con un intreccio particolare. Così si va a completare la Serie (Viola News)

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

Venezia, ufficiale: Vanoli libero per il Torino. In arrivo Di Francesco

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli Paolo Vanoli è ormai vicinissimo diventare il nuovo allenatore del Torino, con le firme previste entro 48 ore. (torinonews24.it)

Il Venezia FC ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Come raccontato negli scorsi giorni l'allenatore ha già un accordo con il Torino e doveva prima separarsi dai lagunari. (Toro News)

Si completa il domino delle panchine in Serie A. Il Venezia ha annunciato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto con Paolo Vanoli, ora libero di prendere il posto del croato Ivan Juric alla guida del Torino. (Calciomercato.com)