Poliziotto fuori servizio spara e uccide Francesco Chimirri: la vittima era un pizzaiolo e famoso tiktoker

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». L'agente nella stessa occasione è rimasto ferito in modo grave. La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. Il poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, come riporta la Repubblica, non era in servizio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arma di ordinanza del poliziotto è rimasta a terra sul luogo della sparatoria, gli inquirenti stanno ancora cercando l’arma usata dal Chimirri La vittima è Francesco Chimirri. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima, andata a far visita ai genitori nel quartiere Lampanaro a Crotone, abbia litigato con un poliziotto e dalle parole si sia passato alle armi. (Esperia Tv)

Una sparatoria avvenuta questo pomeriggio intorno alle 15:30 nel quartiere popolare di Lampanaro, alla periferia sud di Crotone, ha causato un morto e un ferito. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto e residente a Crotone. (Zoom24.it)

Ancora frammentarie le notizie sul tragico fatto di sangue: l’agente, di cui sono si conoscono al momento le generalità, avrebbe ucciso il giovane a ed è rimasto ferito. CROTONE. (La Stampa)

Sparatoria a Crotone, ucciso pizzaiolo. “Colpo esploso da un poliziotto, rimasto ferito gravemente”

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. (leggo.it)

Immediata la chiamata ai soccorritori da parte dei presenti che hanno assistito allo schianto. I due giovani motociclisti alla guida, uno di 25 ed uno di 34 anni, entrambi residenti in città, sono rovinati sull’asfalto restando a terra. (Frosinone News)

L’agente sarebbe rimasto ferito in modo grave. L’uomo è giunto cadavere al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove i soccorritori lo stavano trasportando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)