iOS 18.2: un aggiornamento ricco di novità anche senza Apple Intelligence

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante l'attesa per Apple Intelligence in Europa sia ancora alta, iOS 18.2 introduce una serie di miglioramenti significativi che interessano tutti gli utenti, in particolare i possessori di iPhone 16. L'aggiornamento, disponibile da oggi, affina l'esperienza d'uso con nuove funzionalità e ottimizzazioni dedicate alla fotocamera, alla gestione dell'audio e alla personalizzazione delle app di default. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. E poi c’è Tarik, la cui vita segreta sembra sfuggire di mano, con manipolazioni e promesse vuote! Intrighi, segreti e destini incrociati ci aspettano per una serata da non perdere. (SofiaOggi.com)

COMUNICATO STAMPA Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica (Apple)

Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)

iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni

I memo vocali supportano la registrazione a più livelli, consentendoti di aggiungere voci su un’idea di brano esistente senza bisogno di cuffie, quindi importa i tuoi progetti a due tracce direttamente in Logic Pro (iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max) Foto (iPhone Italia)

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. (iSpazio)