La Lega Calcio conferma le partite a spezzatino per la prossima stagione dal venerdì al lunedì

Anche per esigenze tv (Dazn e Sky Sport hanno rinnovato i diritti fino al 30 giugno 2029) ma non solo la Lega Calcio ha resi noti in modo ufficiale gli orari per la prossima stagione. Le dieci gare a giornata dalla terza giornata avranno un match certo il venerdì alle 20.45, il sabato alle 15, 18 e 20.45, uno la domenica alle 12.30, due alle 15, uno alle 18 e uno alle 20.45 e infine uno il lunedì alle 20.45, ma con dei distinguo. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l`Auditorium Multimediale di RDS a Roma. L`evento, prodotto interamente per la prima volta da Lega Serie A, sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su "Radio Tv Serie A con RDS". (Tuttobolognaweb)

Domani, 4 luglio, sarà sorteggiato il calendario del prossimo campionato. La cerimonia sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, quindi anche su Youtube, a cura di Rds Radio Serie A, a partire dalle 12. (quotidianodipuglia.it)

Il calendario di Serie A 2024/2025 prende forma, si apre ufficialmente la nuova stagione con l’Inter campione d’Italia in carica. (Tshot)

Serie A, domani alle 12 il calendario: tutti i criteri annunciati, confermata l'asimmetria

I criteri e le regole per la compilazione del Calendario della Serie A 2024-25: tutti gli scenari che coinvolgono il Milan ALTERNANZA ASSOLUTA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN; LAZIO-ROMA; JUVENTUS-TORINO; EMPOLI-FIORENTINA (Milan News 24)

La Lega Serie A ha ufficializzato le date di calendario relative al prossimo campionato si Serie A e alla nuova edizione di Coppa Italia. Di seguito i dettagli relativi alla programmazione della stagione sportiva 2024-2025 per quanto riguarda la massima serie. (Toro News)

EMPOLI-FIORENTINA LAZIO-ROMA (Tutto Napoli)