La svolta dopo quasi 30 anni: tre a processo per la morte di Nada Cella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

La svolta arriva dopo quasi 30 anni: per la morte di Nada Cella ci sarà un processo. Ad essere rinviati a giudizio l'ex insegnante accusata di essere l'assassina, Anna Lucia Cecere, il commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e l'anziana madre Marisa Bacchioni. Dunque ci sarà un processo per l'omicidio della giovane segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nell… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Annalucia Cecere è stata rinviata a giudizio. Dopo un’udienza durata dieci ore, la terza sezione penale della Corte d’Appello del tribunale di Genova ha deciso di accogliere il ricorso della pm Gabriella Dotto contro il non luogo a procedere della gip Angela Maria Nutini per il delitto di Nada Cella, la donna uccisa a Chiavari, nello studio del commercialista Marco Soracco, dove lavorava come segretaria, il 6 maggio 1996 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dunque ci sarà un processo per l’omicidio della giovane segretaria uccisa il 6 maggio 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari (Genova). (Gazzetta di Parma)

A quasi trent'anni dalla morte della giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari (Genova), ci sarà un nuovo processo. Lo hanno deciso i giudici della Corte di appello di Genova che hanno accolto il ricorso della Procura contro il proscioglimento di Anna Lucia Cecere, l'ex insegnante accusata di essere l'assassina, del commercialista Marco Soracco, da cui lavorava Nada, e l'anziana madre Marisa Bacchioni. (ilmessaggero.it)

Gli inquirenti si concentrano su di lui anche in seguito ad alcune testimonianze dei vicini di casa. Il delitto 1 Nada Cella, 24 anni, segretaria, viene assassinata a Chiavari (Genova) la mattina del 6 maggio 1996 nell'ufficio del suo datore di lavoro, il commercialista Marco Soracco. (La Sentinella del Canavese)