Champions, tifosi del Milan in festa: la notizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Arrivano importanti novità che rendono felici i tifosi del Milan in vista delle partite di Champions League In casa Milan si respira un’aria di perplessità. La squadra di Paulo Fonseca non ha ancora trovato la vittoria nelle prime tre partite disputate. Infatti, per i rossoneri sono arrivati due pareggi e una sconfitta. In questa pausa nazionale la squadra dovrà essere consapevole dell’importanza di mantenere un gruppo coeso e motivato e cercare di dare il massimo per le prossime partite in programma. (Spazio Milan)

Su altri media

In vista dell'inizio di Champions League ci sono notizie imperdibili per i tifosi dell'Inter, di seguito riportate Con la vittoria per 4 a 0 l’Inter arriva alla pausa nazionale in ottima forma. (Spazio Inter)

La UEFA, infatti, ha appena annunciato un tetto al costo dei biglietti del settore ospiti per le sue competizioni per la stagione 2024/2025. In Champions League, infatti, i tifosi di Bologna, Inter, Milan, Juventus e Atalanta non potranno spendere più di 60€ in trasferta per il costo del singolo biglietto ( il calendario delle squadre di Champions ). (Eurosport IT)

La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. Ci sono diversi portali specializzati nella vendita di biglietti per molteplici eventi, ma oggi ci focalizziamo su quelli calcistici, come la Liga e la Premier League. (Calcio Style)

50 euro per la Champions League Inoltre, l’UEFA ha precisato che questi prezzi saranno ulteriormente ridotti nella stagione 2025/26 a: (Milan News 24)

Decisione storica per l'Uefa. Come comunicato dall'organo europeo, in accordo con i club e le organizzazioni di tifosi si è deciso di abbassare il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti nelle competizioni per club maschili (Champions, Europa e Conference League). (Il Romanista)

Questa misura mira a rendere le trasferte più accessibili ai tifosi delle squadre ospitate. La decisione arriva dopo le lamentele di alcuni club e fan riguardo ai costi elevati dei biglietti. (Pianeta Milan)