GdS - Verso Inter-Samp: novità De Vrij, Lukaku in panchina e ballottaggio sulle fasce

Dopo il pass per gli ottavi di Champions messo in tasca, l'Inter è pronta a tuffarsi di nuovo sul campionato. Per la sfida contro la Sampdoria - aggiorna Gazzetta.it - la novità di formazione rispetto alla notte europea di San Siro dovrebbe essere De Vrij, al centro della difesa completata da Skriniar e Bastoni davanti ad Onana. Sulle corsie esterne resta vivo il ballottaggio Dumfries-Darmian e Dimarco-Gosens, con i primi due in vantaggio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Era domenica primo febbraio 2004 e Dejan Stankovic giocava la sua prima partita da nerazzurro, quasi settemila giorni prima del suo grande ritorno a San Siro da avversario. Era un'Inter in cui convivevano campioni, meteore e molte storie: Cirillo contro Materazzi, il portiere più costoso della storia del club e il centrocampista improvvisato portiere. (Sky Sport)

L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)

Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stasera non sarà una partita come le altre. Da una parte il dolce passato, dall'altro un presente in salita addolcito dalla vittoria di Cremona. Inter-Sampdoria sarà la partita di Dejan Stankovic. A nove anni di distanza il tecnico serbo tornerà in quel San Siro che lo ha visto trionfare in campo con l'Inter di Massimo Moratti raggiungendo l'apice nel 2010 con il Triplete firmato da José Mourinho, affrontato due settimane fa con la Roma a Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. (Inter-News)

Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)