Napoli, ancora lancio di petardi al Maradona. Parlato: "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta"

Napoli, ancora lancio di petardi al Maradona. Parlato: La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'inizio del secondo tempo del match Napoli-Palermo, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, è stato ritardato di cinque minuti a causa del lancio di petardi tra i tifosi delle due squadre. L'arbitro Collu ha deciso di posticipare la ripresa del gioco per motivi di sicurezza, in attesa che il fumo si diradasse dal campo. La situazione è stata gestita con annunci ripetuti dello speaker, che invitava i tifosi a interrompere il lancio dei petardi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. Tempi magri. (ilmattino.it)

Ieri sera l’inizio del secondo tempo di Napoli-Palermo è stato ritardato di nove minuti per una lunga serie di petardi (a Mediaset hanno parlato di bombe carta) fatte esplodere dalle tifoserie. Hanno lanciato petardi in campo e nella vicina Curva A, costringendo la partita a riprendere con nove minuti di ritardo (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella... (Virgilio)

Petardi nell'intervallo della parita Napoli - Palermo, fermati tre tifosi rosanero

La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di finale della competizione, sta vedendo gli azzurri dominare per 3-0. I giocatori, al termine dell’intervallo, sono rientrati in campo ma il fischio d’inizio del secondo tempo si è fatto attendere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tanto, tanto turnover per Conte. In porta non ci sarà l’infortunato Meret, al suo posto spazio per Caprile. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... (Virgilio)