Napoli, ancora lancio di petardi al Maradona. Parlato: "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta"

L'inizio del secondo tempo del match Napoli-Palermo, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, è stato ritardato di cinque minuti a causa del lancio di petardi tra i tifosi delle due squadre. L'arbitro Collu ha deciso di posticipare la ripresa del gioco per motivi di sicurezza, in attesa che il fumo si diradasse dal campo. La situazione è stata gestita con annunci ripetuti dello speaker, che invitava i tifosi a interrompere il lancio dei petardi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Resta la domanda: come entrano decine di voluminosi botti nello stadio se lo spettatore normale viene perquisito con attenzione prima di passare attraverso i tornelli?". Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio ora per ora Palermo (3-5-2): Sirigu; Peda, Baniya, Ceccaroni; Buttaro, Vasic, Ranocchia, Saric, Lund; Le Douaron, Brunori. (Sport Mediaset)

Petardi nell'intervallo della parita Napoli - Palermo, fermati tre tifosi rosanero

C’è la Lazio agli ottavi di finale ad attendere la vincente tra le due squadre, che avevano battuto rispettivamente Modena e Parma nel turno precedente. Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona (IlNapolista)

Porte chiuse, dunque, per Supermario al Palermo. Altri club sono al momento alla finestra… MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali (Monza-News)

Leggi tutta la notizia Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (Virgilio)