Renzi sotto attacco nel Pd. Il ritorno dei rottamati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avanti! INTERNO

D'Alema-Renzi-Ue Un nuovo segretario e un altro presidente del Consiglio. Le minoranze del Pd ribollono, l'obiettivo è disarcionare Matteo Renzi. Massimo D'Alema ha rotto il silenzio con 'Il Corriere della Sera': «Nessuno è insostituibile». L'ex ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Renzi lo ha annunciato parlando oggi pomeriggio con i segretari regionali nella sede del Pd. (askanews) - Un viaggio attraverso l'Italia per "ripartire", ascoltando i "territori". (Tendenze online)

Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. Lo stesso giorno, a Roma, un altro pezzo di Pd discuterà di lavoro, povertà, diseguaglianze. (La Stampa)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato dal ... (ItaliaPost.it)

Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Gli ultimi tre anni D'Alema li ha passati ad incassare le ironiche allusioni di Matteo Renzi, che si era consentito persino lo sfizio di gabbarlo sulla nomina di Alto ... (Il Secolo d'Italia)