iPhone 16 Pro Max, le spedizioni slittano a ottobre

Pubblicità Pochi minuti dopo l’inizio dei preordini di tutte le novità Apple introdotte il 9 settembre, le tempistiche di consegna del modello iPhone 16 Pro Max sono cominciate ad aumentare: prima con attesa di una settimana, poco dopo a due settimane, per arrivare ora a quasi un mese di attesa, fino a ottobre inoltrato. Nel momento in cui scriviamo il negozio Apple Store online in Italia indica iPhone 16 Pro Max con prima consegna utile tra il 7 e il 14 ottobre, quindi poco meno di un mese dopo l’inizio della commercializzazione del 20 settembre. (macitynet.it)

Su altri media

iPhone 16 Plus: 109 euro iPhone 14 (tutti i modelli): 109,00 euro (macitynet.it)

Per la prima volta nella storia Apple ha rivelato la quantità di RAM proprio in occasione dell’arrivo dei nuovi iPhone 16. In un’intervista con Geekerwan, Johnny Srouji, vicepresidente senior delle tecnologie hardware di Apple, ha confermato che tutti i nuovi modelli hanno 8GB di RAM. (Telefonino.net)

L’incremento del costo di sostituzione si verifica a seguito dell'introduzione di un nuovo involucro in metallo per le batterie degli iPhone 16 Pro e Pro Max, progettato per migliorare la dissipazione del calore. (Tom's Hardware Italia)

Apple non venderà più questi 3 popolari iPhone, due lanciati lo scorso anno

I preordini per i nuovi modelli di iPhone 16 sono stati aperti ieri alle 14:00 e, come ogni anno, hanno evidenziato fin da subito una carenza di scorte per le versioni Pro, in particolare per il Pro Max (Tom's Hardware Italia)

Di seguito, trovate un elenco degli store che permettono di acquistarli, così potrete essere tra i primi a riceverli il 20 settembre. Oltre ai nuovi AirPods 4, che sono già disponibili per il preordine, Apple ha recentemente lanciato la nuova serie di iPhone 16, che comprende sia il modello base che le versioni più avanzate. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha annunciato questa settimana il lancio di quattro nuovi modelli di iPhone durante l'evento It's Glowtime. Contemporaneamente, ha ritirato dal mercato alcuni modelli più vecchi. (Tom's Hardware Italia)