Grande Fratello 18, riassunto quinta puntata: lacrime, scontri e nomination

Grande Fratello 18, riassunto quinta puntata: lacrime, scontri e nomination
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata una puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda su Canale 5 il 30 settembre. Il Fratello 18 entra sempre più nel vivo, rivelando al pubblico diverse sfaccettature dei concorrenti Vip e Nip. All’interno della casa più spiata d’Italia non regnano più soltanto amicizie e amori. Le incomprensioni e gli scontri si insidiano nei rapporti dapprima idilliaci, facendo emergere personalità forti e talvolta complesse da decifrare. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Fratello, Amanda Lecciso è la prima candidata all’eliminazione di giovedì: chi si unirà? (361 Magazine)

Questa sera in diretta su Canale 5, ci aspetta il quinto appuntamento con il Fratello. Chi sarà il preferito? I sondaggi. (ComingSoon.it)

Successivamente, Alfonso Signorini comunica che l'inquilino della Casa meno votato - che quindi il pubblico non ha salvato - è Amanda. In nomination ci sono Amanda Lecciso, Helena Prestes, Iago Garcia e Shaila Gatta. (Mediaset Infinity)

Chi sarà eliminato?

A caratterizzare la puntata di lunedì 30 settembre saranno anche due, presunti, triangoli amorosi che stanno nascendo all'interno della Casa. Le pagelle del 26 settembre (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Quella di oggi, lunedì 30 settembre, sarà una puntata nella quale ancora una volta non sarà eliminato alcun concorrente. La tendenza, come era già avvenuto nella passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, anche in questa stagione è quella di fare nomination il giovedì e il lunedì e l’eliminazione soltanto il giovedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)