Strangolata nel modenese, il figlio confessa a Pomeriggio 5 l’omicidio della madre: “Non ce la facevo più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

A 24 ore esatte dal ritrovamento del cadavere della madre, Lorenzo Carbone ha ammesso in diretta Tv di averla uccisa. In un accorato momento televisivo, trasmesso tra gli altri dalla trasmissione Pomeriggio Cinque, tra le lacrime Carbone ha detto: «Si, l’ho fatto d’istinto», e uno dei giornalisti gli ha chiesto di precisare: «Hai fatto cosa? L’hai strangolata?», e lui: «Sì, prima ho provato col cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con la federa, poi ho usato dei nastrini». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Deontologicamente la notizia vince sempre. «L’azienda mi ha dato ragione (la chiamata dell’ufficio legale di Mediaset arriva mentre è al telefono con Il Messaggero, ndr). (ilmessaggero.it)

Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. (il Giornale)

È un bambino di cinquant'anni quello che davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, stringendo nella mano destra un fazzoletto abusato da ventiquattr'ore di lacrime e paura, confessa l'omicidio della madre ottantenne. (il Giornale)

Modena – Tragedia familiare a Spezzano di Fiorano, dove un 50enne ha ucciso l’anziana madre strangolandola. La donna, 80 anni e malata di Alzheimer, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento con evidenti segni sul corpo che avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta. (Frosinone News)

Non avevamo litigato; ogni tanto mi faceva arrabbiare ma non diventavo matto. Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla, stava troppo male. (il Resto del Carlino)

Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Ha confessato in televisione, ai microfoni di Pomeriggio 5: “Non ce la facevo più, non so perché l’ho fatto”. (Il Fatto Quotidiano)