Il Mattino: "Neres non fa rimpiangere Kvara"
Prima pagina Il Mattino: "Neres non fa rimpiangere Kvara" "Neres non fa rimpiangere Kvara", scrive così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, parlando della grande prova del brasiliano che ha sostituito l'infortunato Kvaratskhelia. Il sommario: "Con la vittoria il Napoli trova anche il bel gioco: ora l'obiettivo è riprendere il comando". Di seguito la prima pagina integrale (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"Un messaggio per tutti ed in particolar modo per uno. "Oggi è un titolare. E questo è un messaggio per tutti: chi sta meglio gioca". Si è espresso così ieri Antonio Conte su David Neres ieri dopo il successo contro l'Udinese. (Tutto Napoli)
Editoriale CdS: "Samba Neres! E' di un'altra categoria e risolve i problemi" (Tutto Napoli)
L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Neres non fa rimpiangere Kvara (AreaNapoli.it)
Tre gol segnati in 90', un evento che non si verificava dalla sfida dello scorso 4 ottobre con il Como. L'ex giocatore di Ajax e Benfica comprato nel mercato estivo scorso da Aurelio De Laurentiis per 28 milioni e rimasto finora quasi sempre in panchina è l'asso nella manica di questo scorcio d'anno, in cui il Napoli si rilancia in campionato. (ilmattino.it)
La necessità si è trasformata in virtù e poco importa che sia stato l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia a spianare la strada al travolgente approdo tra i titolari di David Neres: il grande protagonista della vittoria in rimonta del Napoli sul campo dell'Udinese. (la Repubblica)