Baye, l’altruismo e la tragedia: "Non ho bevuto, guido io". Porta a casa gli amici e muore

Altre informazioni:
Inquinamento

Si è offerto di fare lui da guidatore. Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. Baye Madjimby Mboup, 17enne di origine senegalese residente con la famiglia a Gradara, aveva già fatto due giri, recuperando e portando a destinazione i coetanei che lo aspettavano fuori dal Living Disco Club di via Litoranea Nord. "State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare". (il Resto del Carlino)

Su altri media

Intorno alle 4,30, in via della Stazione, un 17enne residente a Gradara è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter Scarabeo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A perdere la vita Mboup Baye Madjimby di origini africane ma nato a Rimini e residente a Gradara. Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Misano Adriatico (Rimini), dove un ragazzino di 17 anni è morto per le ferite riportate in un incidente stradale. (Today.it)

La vittima, residente nella vicina Gradara, in provincia di Pesaro Urbino, era di origini nordafricane ma era nata in Italia, a Rimini. Durante le prime ore della mattinata di lunedì 6 gennaio - un ragazzo minorenne di 17 anni è morto a seguito di un incidente stradale. (Corriere della Sera)

«Mboup, un ragazzo generoso solidale e pieno di vita. Siamo distrutti»

MISANO Faceva la spola da un locale del lungomare misanese, doveva aveva trascorso la serata con tre amici di 17, 18 e 19 anni, fino alle abitazioni dei ragazzi per riaccompagnarli uno alla volta nelle loro case. (corriereadriatico.it)

Per accendere i fumogeni colorati e liberare in aria decine e decine di palloncini bianchi e azzurri. E poi, dopo il suono della campanella, tutti fuori, nel piazzale davanti all'istituto. (il Resto del Carlino)

L’amministrazione comunale di Gradara utilizza il sito istituzionale per esprime il suo dolore e la vicinanza alla famiglia di Mboup Baye Madjimby, il ragazzino di 17 anni morto, l’altra notte, nello schianto contro un albero. (corriereadriatico.it)