Cagliari Napoli, capitan Leonardo Pavoletti scalpita: vuole lasciare il segno

Cagliari Napoli: tra i rossoblù di Davide Nicola un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. Il livornese scalpita Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Tra i rossoblù un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. Il livornese scalpita per dare un serio contributo e magari riuscire a timbrare il tabellino dei marcatori. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica alle 18 si disputerà il match tra Cagliari e Napoli. La partita è da sempre molto sentita per i tifosi, che negli ultimi anni hanno spesso assistito a risultati a battaglie sportive con colpi di scena in ogni momento. (Cagliari News 24)

Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari. Innanzitutto, la vittoria in terra sarda non solo manterrebbe elevato il morale della piazza e del club dopo le due belle vittorie interne contro Bologna e Parma, ma metterebbe fine ad un tabù formatosi la passata stagione. (CalcioNapoli1926.it)

After the international break, Serie A is ready to return to action with the 4th matchday of the championship. Good signs also from David Neres, who is eager for a starting spot. (ilmessaggero.it)

Di Carlo – “A Cagliari servirà un Napoli ad alti ritmi”

Manca sempre al fischio d'inizio di Cagliari-Napoli, partita in programma questa domenica, in data 15 settembre 2024, alle ore 18:00 - nonché valevole per la 4ª giornata di Serie A -. Infatti, statistiche alla mano, i precedenti dell'allenatore pugliese con la compagine sarda sono ampiamente positivi: 9 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta in ben 13 confronti. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte teme soprattutto l’illusione, un sentimento perfido che ha sbriciolato l’ultimo anno del Napoli, finito in disastro dopo essere cominciato con squilli di trombe, prosopopea, ambizioni. Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. (ilmattino.it)

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica – ha detto l’allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera – è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)