Vittoria Ceretti e la cover con la foto del suo Leonardo Di Caprio dietro le quinte della sfilata di Victoria's Secret

Vittoria Ceretti e la cover con la foto del suo Leonardo Di Caprio dietro le quinte della sfilata di Victoria's Secret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Procede a gonfie vele l'amore tra la top model bresciana (è cresciuta a Inzino, piccolo comune della Valtrompia) Vittoria Ceretti, 26 anni, e l'attore americano Leonardo Di Caprio che l'11 novembre arriverà a quota 50. I due, che in estate sono stati sorpresi anche a Brescia nella prima visita "ufficiale" della star del cinema alla famiglia della compagna, sembrano più uniti che mai e i più attenti hanno pescato un dettaglio singolare anche nei giorni scorsi, quando Ceretti è stata tra le protagoniste a Brooklyn del Victoria's Secret Fashion Show (ha indossato un completo di lingerie d'argento, accompagnato da ali bianche; quindi, lingerie rossa abbinata ad ali simili a nastri). (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'ex top model ha sfilato in passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2024. "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", scrive su Instagram (Mediaset Infinity)

I social network non parlano d'altro da ore e Instagram e X sono un tripudio di immagini e reazioni in arrivo dal grande evento, il Victoria's Secret Fashion Show 2024, che si è svolto a New York nella serata di martedì 15 ottobre presso la storica sede del brand di lingerie più famoso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli (DiLei)

Il Victoria's Secret Show è ritornato con i suoi sensuali angeli, e ci dice cosa è sexy oggi

Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un babydoll in seta, sandali col tacco e le iconiche ali attaccate alla schiena. Accanto a lei, le top veterane del brand come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e Taylor Hill. (AMICA - La rivista moda donna)

Da allora, un lento declino e una serie di polemiche: dalle critiche legate alla mancanza di inclusività a quelle connesse alla pubblicizzazione di un modello di bellezza più volte definito come irraggiungibile e potenzialmente dannoso, il brand di lingerie aveva fermato i suoi iconici Fashion Show nel 2019, salvo poi ritornare nel 2023 con un documentario per Prime Video, intitolato Victoria’s Secret: The Tour ’23. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)