Serie A, Udinese da urlo. Prima gioia Bologna, Lecce-Monza 1-1
Nel finale c’è spazio anche per la doppietta di Beto per il 3-1 definitivo: Udinese a -1 dalla vetta della Serie A
I friulani rimontano nella ripresa sul campo del Sassuolo e volano a -1 dal primo posto.
Il Bologna trova la prima vittoria in campionato battendo la Fiorentina per 2-1, mentre la sfida salvezza fra Lecce e Monza finisce 1-1.
Samardzic costringe Consigli alla grande parata due minuti più tardi, mentre all’85’ è ancora il centravanti a sfiorare il sorpasso di testa. (Calcio In Pillole)
Su altre fonti
Tra l'Atalanta e la vetta solitaria della classifica (ora invece, dopo l'1-1 con la Cremonese, condivisa a 14 con Napoli e Milan) c'è l'errore del numero 1 Juan Musso, neo papà di Alessandro mercoledì e capace della frittata domenica, facendosi sfuggire malamente la palla di Ascacibar per agevolare il tap-in di Valeri per il pari poi definitivo. (La Stampa)
Grande prova di forza dell'Udinese che centra la quarta vittoria di fila sul campo del Sassuolo. I gol della rimonta arrivano dalla panchina con Beto, autore di una doppietta, e Samardzic. (ItaSportPress)
Tre i match in programma alle ore 15:00. Vince in rimonta il Bologna che supera 2-1 in casa la Fiorentina, che era passata in vantaggio con Martinez Quarta, Barrow e Arnautovic ribaltano il match e regalano il primo successo in campionato dei rossoblu. (tuttosalernitana.com)
Il Bologna in rimonta vince il derby dell'Appenino battendo in rimonta la Fiorentina 2-1 grazie alle reti di Barrow e Arnautovic (per i viola momentaneo vantaggio di Martinez Quarta). L'Udinese non si ferma più! La squadra di Sottil espugna il Mapei Stadium 1-3 e raggiunge quota 13 punti in classifica ad un solo punto da Milan, Napoli e Atalanta appaiate in testa a 14 punti. (Gazzetta del Sud)
Troppo tardiva la reazione ospite, con l’OL che trova il gol solo al 81′ con Toko-Ekambi Nel posticipo della 7ª giornata di Ligue 1 il Monaco supera per 2-1 l’Olympique Lione al Loius II. (Calcio In Pillole)
Per la sesta giornata di Serie A, erano tre le partite in programma oggi alle 15. Con questo successo (il quarto di fila), i friulani di Sottil si portano a 13 punti, al quarto posto in classifica. (Calciomercato.com)