Il Napoli di Conte, Osimhen e Lukaku: parla De Giovanni

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Maurizio De Giovanni. Di seguito le parole dello scrittore (e non solo). “Koopmeiners sarebbe un ottimo calciatore, ma non so se dal punto di vista tattico riuscirebbe a inserirsi nel Napoli. Togliere infatti un posto a Lobotka o Anguissa, così come Kvara e Politano, sembra difficile”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Una fumata bianca e l’altra grigia (per adesso tendente allo scuro). Il Napoli accelera sul mercato ed è a un passo dall’acquisto di Romelu Lukaku, che è stato di fatto blindato durante i proficui contatti a distanza di ieri mattina con i dirigenti del Chelsea. (La Repubblica)

Con il Chelsea il Napoli vorrebbe imbastire una trattativa per cercare di portare in azzurro l’attaccante per una cifra d circa 25mln più bonus, mentre i Blues continuano a chiederne 35 più bonus. Arrivano novità per la trattativa che potrebbe portare Romelu Lukaku in azzurro. (Tutto Juve)

L’attaccante rumeno veste la casacca dei ducali da gennaio 2021. UFFICIALE PARMA RINNOVO MAN – Qui il comunicato del club di Krause: “Parma Calcio annuncia che Dennis Man ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027. (Europa Calcio)

Napoli, proseguono i contatti con Lukaku: i dettagli

Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Tutto Napoli)

Tutte le persone sono esposte quotidianamente a una certa dose di radiazioni ultraviolette (UV), in gran parte derivanti dal Sole, ma anche da fonti artificiali in campo industriale, commerciale o nel tempo libero. (Frosinone News)

Con il Chelsea invece, il Napoli vuole chiudere a 25 milioni più bonus, ma la richiesta è di 35 più bonus. Un segnale di come il Napoli conti sempre di trovare una soluzione per l'uscita di Osimhen. (GianlucaDiMarzio.com)