Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata"
Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata" "In Vita da Carlo c'è molta verità, anche se molto romanzata. Non cambierei niente del mio passato, che è stato splendido. I miei personaggi? Sono piaciuti perché sono stato onesto, raccontanto debolezze e comicità di tutti noi" così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, nel giorno della chiusura della manifestazione, per la presentazione della terza stagione di Vita da Carlo. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Cosa aspettarsi dalla terza stagione di 'Vita da Carlo'? «Una bella scrittura del copione, tanti avvenimenti che riguardano i tanti personaggi che ruotano intorno a me e poi il divertimento di questo azzardo, che faccio, di essere direttore artistico del Festival di Sanremo». (Corriere TV)
Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? "Non è il mio lavoro" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Carlo Verdone e Gianna Nannini ballano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, regalando al pubblico e ai fotografi uno dei momenti più 'rock 'n roll' della 19esima edizione. Quando c'è Verdone 'in pista' può accadere di tutto: durante le foto di rito parte un coro dai fotografi 'Carlo, Carlo, Carlo' e il regista, senza esitazioni, si siede in mezzo a loro per una foto di gruppo. (leggo.it)
A parte gli scherzi, no non lo farei. Io sono solo un uscere. (Tiscali Notizie)
"Io conoscono anche Gianna la sua vera ex moglie, che pur essendo ex moglie lo sente tre volte al giorno. E' forte essere e interpretare l'ex moglie di Carlo Verdone. Non è una vera ex, ogni cosa si riferisce a me. (Il Sole 24 ORE)