Bonneville Icon Edition, lo stile del passato

Bonneville Icon Edition, lo stile del passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I sette modelli che fanno parte della collezione Icon Edition riportano in vita il logo Triumph heritage, risalente al 1907 e rimasto inutilizzato per oltre 100 anni. Ogni Bonneville Icon ammanta di un elegante tocco di classicità prestazioni contemporanee e impreziosisce ciascun modello con dettagli raffinati, in puro stile Triumph. Ciascun modello presenta una sofisticata combinazione di colori, con dettagli dipinti a mano e grafiche esclusive, che evidenziano il logo in oro. (Red-Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non potevano che essere loro A pochi giorni da EICMA, Triumph ha svelato la nuova Icon Editions, una collezione esclusiva di sette modelli della gamma Modern Classic che saranno disponibili solo per l'anno 2025. (inSella)

Ltd" e la città di fondazione, Coventry. Nel 1907, è stato sostituito da un nuovo simbolo, usato per soli sette anni, ma diventato successivamente un'icona del brand. (InMoto)

Si tratta di sette Bonneville della gamma Modern Classic, rifinite con evidenti citazioni del passato di inizio '900. Un'edizione limitata e disponibile solo per il 2025. (EICMA)

Triumph Icon Edition: le suggestioni del passato nella collezione '25

I modelli in questione, con prezzi che oscillano tra gli 11.995 ed i 17.395 euro, sono: Bonneville T100, Bonneville T120, Scrambler 900, Scrambler 1200 X, Scrambler 1200 XE, Bobber e Speedmaster. La casa britannica omaggia la storia del brand proponendo, dal prossimo gennaio, varianti fortemente caratterizzate dall'eleganza e dallo spirito heritage. (La Gazzetta dello Sport)

Triumph presenta le nuove Icon Editions, sette Bonneville della gamma Modern Classic rifinite con evidenti citazioni del passato di inizio Novecento. Un'edizione limitata e disponibile solo per il 2025. (Sport Mediaset)

Per l’occasione è stato scelto il logo Triumph heritage che risale al 1907 e non è stato utilizzato da oltre un secolo. Dalle nuove Scambler alle nuove Bonneville. (Corse di Moto)