Amadeus svela in un video i nomi di altri quattro artisti che si esibiranno al Suzuki music party
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'annuncio dei primi quattro ospiti del Suzuki music party, Amadeus ha rivelato in un nuovo video i nomi di altri 4 artisti che si esibiranno durante lo show che andrà in onda il 22 settembre sul Nove, all'Allianz Cloud di Milano. Si tratta di Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang. I cantanti si aggiungono ai già annunciati Fiorella Mannoia, Anna, Tananai e Lazza. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre testate
Amadeus ha scelto Milano per lo show Suzuki Music Party, che sarà registrato martedì 17 settembre all'Allianz Cloud e andrà in onda in prima serata domenica 22 settembre sul Nove. Ad annunciare gli ultimi artisti è lo stesso conduttore, in un video postato su Instagram. (IL GIORNO)
Il primo dei nuovi progetti televisivi dell’ex conduttore di Affari tuoi sarà il Suzuki Music Party, una serata evento condotta da Amadeus, che andrà in onda domenica 22 settembre in prima serata sul Nove. (ILSIPONTINO.NET)
Amadeus sta per tornare in televisione con uno spettacolo musicale, il Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre prossimo sul Nove dall'Allianz Cloud di Milano. (ilmattino.it)
In un videomessaggio sui social, Amadeus giocando col suo cane, ha elencato gli artisti che presenteranno “in anteprima televisiva i loro nuovi successi": "Clara, La Rappresentante di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede. (la Repubblica)
Il conduttore ravennate, appena approdato sul Nove, sta iniziando a mettere in opera i progetti che aveva in mente quando ha deciso di lasciare la Rai per esplorare nuove possibilità. Tra le prime vi è certamente il Suzuki Music Party, trasmesso dall'Allianz Cloud di Milano come primo evento musicale della nuova era su Warner Bros. (DiLei)
Suzuky Music party, Amadeus prepara lo 'schiaffo' alla Rai: pronto il suo "Sanremo" sul Nove. Chi ci sarà Il conduttore ex Sanremo ha ufficializzato tutti i 20 nomi che si esibiranno nel suo programma, in partenza il 22 settembre su Nove. (Libero Magazine)