Cagliari-Cremonese 1-0, tabellino e cronaca

Cagliari-Cremonese 1-0, tabellino e cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Il tabellino completo e la cronaca integrale di Cagliari-Cremonese, gara valida per il secondo turno della Coppa Italia 2024-2025 Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025 Secondo Turno | Sedicesimi di finale Martedì 24 settembre 2024 Unipol Domus Cagliari | Ore 18.30 CAGLIARI-CREMONESE 1-0 (0-0) RETI: 60′ Lapadula (CA) CAGLIARI (3-4-2-1): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Azzi, Adopo (89′ Deiola), Makoumbou, Augello (76′ Zortea); Gaetano (56′ Viola), Felici (56′ Piccoli); Lapadula (76′ Luvumbo). (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quanto vale questa vittoria? Vale la Juventus. Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così". Parole del tecnico del Cagliari Davide Nicola dopo la vittoria sulla Cremonese che vale gli ottavi di Coppa Italia (Sport Mediaset)

Gli ospiti si presentano in campo con tante variazioni, ma riescono a far fronte alla buona partenza dei rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Sassari Il Cagliari ottiene la prima vittoria stagionale e accede agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. L’attaccante angolano avrebbe dovuto chiudere la partita ma, ancora una volta, non si è dimostrato freddo in zona gol. (La Nuova Sardegna)

Eccellenza – Il Ferentino si impone all’inglese sul Paliano: il match si decide nella ripresa

ANTOV, voto 6 Nel primo tempo il Cagliari sfonda più volte dalla sua parte: non è tutta colpa sua perché spesso si trova in inferiorità numerica contro Felici e Augello. (CuoreGrigiorosso.com)

A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi. CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Cagliari fatica a ingranare in campionato, ma per il momento vola in Coppa Italia. (La Nuova Sardegna)

Con le squadre impegnate a bloccare le iniziative avversarie, il parziale a reti inviolate ha rispecchiato fedelmente l’andamento del match nei primi 45 minuti. Eccellenza – La partita tra Ferentino e Paliano si conclude con un risultato netto di 2-0, frutto di una gara combattuta che ha riservato emozioni soprattutto nella ripresa. (Frosinone News)