Cagliari-Cremonese 1-0, tabellino e cronaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Il tabellino completo e la cronaca integrale di Cagliari-Cremonese, gara valida per il secondo turno della Coppa Italia 2024-2025 Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025 Secondo Turno | Sedicesimi di finale Martedì 24 settembre 2024 Unipol Domus Cagliari | Ore 18.30 CAGLIARI-CREMONESE 1-0 (0-0) RETI: 60′ Lapadula (CA) CAGLIARI (3-4-2-1): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Azzi, Adopo (89′ Deiola), Makoumbou, Augello (76′ Zortea); Gaetano (56′ Viola), Felici (56′ Piccoli); Lapadula (76′ Luvumbo). (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dicembre, i sardi affronteranno la Juventus negli ottavi. Un passaggio del turno ampiamente meritato per il Cagliari, dominante nella ripresa, ma troppo sprecone negli ultimi metri: il risultato poteva essere ben più severo per la Cremonese. (La Nuova Sardegna)

SARO, voto 7 ANTOV, voto 6 (CuoreGrigiorosso.com)

Gli ospiti si presentano in campo con tante variazioni, ma riescono a far fronte alla buona partenza dei rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Il Cagliari di Davide Nicola batte la Cremonese 1-0 (prima vittoria stagionale per i sardi) e conquista gli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà la Juventus. I sardi sono stati spinti dall’amore dei tifosi, accorsi in oltre 10mila per vedere un segnale di ripresa. (AreaNapoli.it)

Quanto vale la vittoria? Vale il passaggio del turno, ci regaliamo la Juve. Mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più, ma abbiamo ancora bisogno di lavorare, ci lavoreremo. NICOLA: "Ci regaliamo la Juve, mi sarebbe piaciuto segnare un gol in più" (Tutto Cagliari)

“Avremmo potuto e dovuto incidere in maniera diversa, nonostante qualche occasione importante all’inizio della ripresa. Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)