Mercato, duello Roma-Juve: il bomber deve scegliere

Dopo aver salutato Lukaku che tornerà al Chelsea dopo il prestito, la Roma è al lavoro per il nuovo attaccante: primi contatti con il club del calciatore. L’avventura di Romelu Lukaku a Roma è ormai giunta al termine, con il Belga che farà rientro al Chelsea dopo la stagione in prestito nella Capitale. Nonostante il rientro dall’infortunio di Tammy Abraham, la società giallorossa è alla ricerca di un nuovo numero nove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

Secondo Sportitalia il calciatore è intenzionato a lasciare il Napoli nonostante la forte volontà di Conte di trattenerlo Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) (fcinter1908)

Giovanni Di Lorenzo, secondo il quotidiano La Repubblica, dovrebbe restare a Napoli. Nella squadra di Conte giocherebbe come braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. (IlNapolista)