Giuliano Amato e Donatella Stasio a Taurianova Capitale del Libro: storie di diritti, legalità e democrazia: il 28 settembre il racconto del ruolo della Corte Costituzionale nella società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà sabato 28 settembre, alle 11:30 nella Villa Comunale “Fava”, nell’ambito del programma di Taurianova Capitale Italiana del Libro, la presentazione del libro “Storie di diritti e di democrazia. La Corte costituzionale nella società” (Feltrinelli, 2023), di Giuliano Amato e Donatella Stasio, curata dall’Associazione Risorse in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Un’iniziativa dedicata all'approfondimento del ruolo della Corte costituzionale nella società, istituzione portatrice dei valori fondamentali della nostra democrazia e garante del rispetto dei diritti costituzionali, che apre un nuovo ciclo di incontri promosso dalla Capitale del Libro 2024, dedicata proprio al diritto e alla legalità, con protagoniste le voci di chi lavora ogni giorno nella giustizia. (Corriere di Lamezia)
Su altri media
A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)
Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Flamengo si classificherà davanti a tutti, compresi i compagni di squadra Dani Carvajal, Kylian Mbappé e Jude Bellingham, oltre al perno del Manchester City Rodri, indicati come i suoi principali antagonisti. (Fcinternews.it)
La testata giornalistica Marca ha svelato il nome del vincitore del Pallone d'Oro con oltre un mese di anticipo. (AreaNapoli.it)
Il Pallone d'Oro ha un nuovo padrone: Vinicius Junior. Il brasiliano avrebbe avuto la meglio su Bellingham, Mbappé, Carvajal e Rodri. (ilmattino.it)
Il giocatore argentino dell'Inter Lautaro Martinez era uno dei candidati per la vittoria finale del Pallone d'Oro. Il 28 Ottobre a Parigi sarà incoronato il vincitore dell'edizione 2024 del Pallone d'Oro, principale riconoscimento a livello di singoli che può essere mai attribuito ad un calciatore. (Spazio Inter)
Vinicius Jr. vincerà il Pallone d’Oro. (Calciomercato.com)