Meteo Catania, previsioni da Venerdì 04 a Domenica 06 Ottobre

Meteo Catania, previsioni da Venerdì 04 a Domenica 06 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 4 Ottobre 2024 Il tempo a Catania per Venerdì sarà prevalentemente nuvoloso con possibili schiarite nel corso della giornata. Al mattino ci sarà una leggera copertura nuvolosa che si diraderà verso mezzogiorno, lasciando spazio a un cielo sereno nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 23.9°C e i 29°C. Il vento soffierà da Ovest-Sudovest con una velocità media di 12-16 km/h. L’umidità si manterrà attorno al 40-72% durante la giornata. (Meteo Italia)

Su altri media

Il tempo a Cagliari venerdì sarà caratterizzato da una prevalenza di nubi sparse e poco nuvoloso, con un’umidità che si manterrà intorno al 75-81%. Le temperature si aggireranno intorno ai 16.3-22.7°C con una leggera brezza proveniente da ovest-nordovest a una velocità di 4-22 km/h. (Meteo Italia)

Venerdì, 04 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo per Giovedì a Taranto sarà caratterizzato da una giornata variabile, con cieli parzialmente coperti e possibilità di pioggia nel pomeriggio. La temperatura massima si attesterà sui 26 gradi Celsius, mentre la minima sarà di 19 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Le Vie dei tesori compie 18 anni, al via la rassegna con novanta luoghi insoliti da visitare

Venerdì, 04 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

La settima edizione delle Vie dei Tesori a Ragusa, in programma dal 5 al 20 ottobre, invita i visitatori a scoprire la città con una prospettiva “verticale”. Il festival, ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti del patrimonio culturale, propone un’esplorazione inedita del capoluogo ibleo, con l’accesso a campanili, chiese e palazzi storici solitamente non visitabili. (RagusaOggi)

«Il punto di forza del progetto sta nella coesione tra i partner, nell’indotto economico che sviluppa, nel coinvolgimento dei giovani: è veramente un grande attrattore turistico che sposa perfettamente l’obiettivo di destagionalizzazione» dice l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata. (Giornale di Sicilia)