Addio ad Alida Chelli, indimenticabile Rosetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice è scomparsa a 69 anni dopo una lunga malattia. Protagonista di musical e film al fianco di Montesano, Modugno e Dorelli, è stata moglie di Walter Chiari. Dalla loro unione è nato Simone Annicchiarico. Alida Chelli e Walter Chiari. ROMA - E' morta a ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Alida Chelli è morta la sera del 14 dicembre a Roma, uccisa da un cancro a 69 anni. (Blitz quotidiano)

Roma – Le cronache ricordano di lei l'amore appassionato e tempestoso con Walter Chiari, con quel matrimonio tra divi durato solo una manciata di anni dal '69 al '72, dal quale nacque il figlio Simone, anche lui oggi personaggio affermato della tv. (Ottopagine)

Una donna di spettacolo poliedrica, che ha mosso i suoi primi passi nei varietà televisivi. Figlia del ... (Newnotizie)

E' morta nella tarda serata di ieri in un ospedale romano l'attrice e showgirl Alida Chelli. Nata a Carpi nel 1943 la Chelli, al secolo Alida ... (Musicalnews.com)

Un volto e una voce che molti ricordano bene nei panni di Rosetta accanto a Enrico Montesano in Rugantino. Chelli, nata a Carpi il 23 ottobre 1942, è morta ieri sera a Roma ... (Napoli Magazine)

Alida Rustichelli, questo il suo vero nome, era nata a ... CARPI - È morta ieri sera Alida Chelli, cantante, attrice di teatro, cinema e tv. (Romagna Noi)