Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3 - 2 il Verona

Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3 - 2 il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dei lariani. Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Una sfida decisamente emozionante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. (Udinese Blog)

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Zanetti: “Montipò straordinario. Duda aveva la febbre, il rosso a Suslov un chiaro errore”

Il futuro? Sono arrabbiato ma non certo preoccupato". Queste le sue parole in sala stampa, al termine della sfida del 'Sinigaglia': "Tre sconfitte di fila? Nel calcio esistono questi momenti, la nostra non è comunque una classifica disastrosa. (TuttoHellasVerona)

Video Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta (Tutto Napoli)

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)