Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3 - 2 il Verona

Dei lariani. Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Una sfida decisamente emozionante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

Il Como vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Bergamo. La squadra di Fabregas ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona, sbloccandola con Cutrone, il pari è di Lazovic su rigore, poi l'Hellas rimane in 10 per il doppio giallo inesistente di Suslov ed il Como sfrutta l'uomo in più per il 2-1 di Cutrone ed in fine il tris di Belotti. (Tutto Napoli)

Redazione Hellas1903 29 settembre - 17:53 Dice l'allenatore del Verona: "Dobbiamo guardare i nostri demeriti, più che i meriti del Como. Abbiamo fatto un primo tempo orribile. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento, non essendo aggressivi sia nella linea alta che in quella bassa, ci saltavano sempre. (Hellas1903.it)

Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”

Il tris arriva nel finale con il Gallo Belotti, il Verona ci prova ancora e accorcia con Lambourde in pieno recupero. A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. (Il Mattino di Padova)

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)